Le minacce shock del capo di gabinetto: “Vi sparo, vi dovete inginocchiare | VIDEO
“Vi dovete inginocchiare e chiedere scusa, o vi sparo. In cinque minuti dovete venire qui e inginocchiarvi”: le minacce shock del braccio destro di Roberto Gualtieri.
Bufera e polemiche su Albino Ruberti, capo di gabinetto del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.
Il quotidiano Il Foglio ha pubblicato un video che ritrae Ruberti durante un litigio con il dem ed ex deputato europeo Francesco De Angelis insieme al fratello Vladimiro. Presente anche la compagna di Ruberti.
Le minacce del capo di gabinetto: “Vi sparo”
Nel video si sente chiaramente il braccio destro del Sindaco urlare contro i fratelli De Angelis, minacciandoli: “Vi dovete inginocchiare e chiedere scusa, o vi sparo. In cinque minuti dovete venire qui e inginocchiarvi“.
Il video si conclude con un urlo che squarcia la già turbata quiete delle stradine di Frosinone.
Questo è il soave ambientino del @pdnetwork romano. Il capo di gabinetto di @gualtierieurope già capo di gabinetto di @nzingaretti che “amministra” il potere. Se fosse accaduto a noi Repubblica ci avrebbe aperto il giornale. pic.twitter.com/u1VDvkT9xF
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) August 19, 2022
“Fatto che non può restare senza conseguenze”
Immediata la reazione del Pd nazionale: “Non può restare un fatto senza conseguenze”, riportano le agenzie. Chieste a gran voce le dimissione di Ruberti anche da parte degli altri partiti.
Fonte foto: Corriere