Home SportCalcio Lega Pro, Feralpisalò-Palermo: ecco dove guardare la partita in tv

Lega Pro, Feralpisalò-Palermo: ecco dove guardare la partita in tv


Elian Lo Pipero

Il match sarà in programma mercoledì 25 maggio alle ore 21, ecco come sarà possibile assistere all'evento in tv

tv

Mercoledì sera alle ore 21 si giocherà la semifinale di andata valida per i play off di Lega Pro, Feralpisalò-Palermo. La partita sarà visibile su Eleven Sport e su Sky Sport (canale 252). La visione del match è disponibile solo per gli abbonati alle due piattaforme.

L’altra semifinale in programma mercoledì alle ore 19 sarà Catanzaro-Padova, visibile  su Eleven Sport, Sky Sport e anche in chiaro su Rai Play.

LEGA PRO, FERALPISALÒ-PALERMO: LA “CONFUSIONE” SULLA POSSIBILE DIRETTA RAI

Feralpisalò-Palermo in chiaro, sì o no? La risposta, purtroppo per chi non è abbonato alle pay tv, è no. Tuttavia un po’ di confusione sull’argomento si era creata nelle scorse ore tra i tifosi rosanero. In effetti secondo il palinsesto Rai, mercoledì sera alle 21 è prevista la trasmissione di un incontro di playoff di Lega Pro. Tuttavia, come recita la pagina 14 del “Pacchetto nazionale” 20-21 e 21-22, “l’emittente potrà trasmettere una gara in diretta e una in differita per turno a partire dalla seconda fase dei Playoff. Qualora un turno preveda sia gara di andata sia gara di ritorno, per turno si intende separatamente la sola gara di andata e la sola gara di ritorno.”

Dunque, dato che la Lega Pro ha reso noto che il match trasmesso in diretta sarà quello tra Padova e Catanzaro, in onda su Rai Play, la partita del Palermo non sarà trasmessa in chiaro dalla rete nazionale. Su Rai Sport, piuttosto, con ogni probabilità, alle ore 21.00 verrà trasmessa in differita la gara dello stadio Euganeo, precedentemente trasmessa da Rai Play solo sulla piattaforma online.

C’è la possibilità, tuttavia, che la Rai decida di trasmettere il match di ritorno tra Palermo e Feralpisalò, in programma domenica sera 29 maggio al Renzo Barbera alle ore 20.30.

 

Potrebbero interessarti