E’ morto Lello Sanfilippo, noto editore di Radio Time
Lutto nel mondo della radiofonia siciliana
Lutto nel mondo della radiofonia Siciliana: si è spento all’età di 57 anni Lello Sanfilippo. Il dj è stato speaker di radio studio 104, editore di studio sicar ed in seguito è diventato editore di Radio Time. Sanfilippo è stato colto da un malore mentre si trovava in casa, nel primo pomeriggio: vani i tentativi di soccorrerlo è stato trasportarlo d’urgenza all’ospedale Villa Sofia a Palermo.
Veniva chiamato, in mondo scherzoso, “il boss”. Amava la radio, il calcio e la musica. Si autodefiniva: testardo, pignolo, ottimista e stacanovista ed aveva una grande passione per la sua moto e per le “melenzane”.
”Amo dedicarmi e curare una delle più grandi passioni della mia vita, la radio… Ancora oggi, dopo tanto tempo riesco a tenere al top una grande azienda: Radio Time” – scriveva Lello sul proprio sito web.
Il 24 luglio 2013 era stato coinvolto in un incidente stradale, a bordo della sua moto. Venne ferito gravemente ma fortunatamente riuscì a riprendersi.
Oggi la triste notizia: tanti i messaggi di cordoglio sul proprio profilo facebook: “Ovunque tu sia…buon viaggio Lello, amico mio! Non ti dimenticherò mai<3” ed ancora “Non ci posso credere, ma che sta succedendo , un altro amico volato in cielo, un grande professionista, persona perbene e amata da tutti. Che la terra ti sia lieve amico mio”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)