Leng, l’app di un giovane palermitano che innova la messaggistica globale

L’applicazione nasce da un’idea di un giovane palermitano, Fabrizio Corpora, e si candida a rivoluzionare
il settore delle applicazioni di messaggistica a livello globale.

Leng, la nuova app di messaggistica che ti permette di connetterti col mondo in sicurezza e senza avere nessun limite (linguistico).
L’applicazione nasce da un’idea di un giovane palermitano, Fabrizio Corpora, e si candida a rivoluzionare
il settore delle applicazioni di messaggistica a livello globale. Nella società di oggi, per motivi di lavoro o studio ormai capita di avere contatti stranieri con i quali la comunicazione non avviene in maniera del tutto fluida per la differenza di lingua. Con Leng da ora in poi i problemi linguistici non esisteranno più: l’app, infatti, permette di aver tradotto istantaneamente i messaggi nella lingua madre. Il tutto in maniera rapida e semplice.

Leng è disponibile gratuitamente per iOS e per Android ed è possibile scaricarla attraverso il seguente link: EForge – Leng comunica con il mondo

COME NASCE LENG?

L’ideatore e creatore di Leng, come già detto, è un giovane esperto informatico nato a Palermo, Fabrizio Corpora di 26 anni. “Leng nasce per esigenza personale e lavorative – afferma l’ideatore dell’app a Palermo Live – avendo a che fare anche con persone di altri paesi. Volevo qualcosa di pratico invece del solito copia-incolla per tradurre”. Il giovane informatico palermitano gestisce da qualche anno Eforge, azienda specializzata nel mondo digitale, nell’e-commerce, digital marketing, realizzazione software e App .

SCOPRIAMO IL TEAM

Fabrizio, fondatore di Eforge in questa avventura con Leng ha alle sue spalle una squadra composta da vari professionisti del mondo digitale. I responsabili del progetto sono Carlotta Armenise (esperta in Digital Marketing e Design), Marco Maggiore (consulente aziendale e digitale )in partnership da anni con Eforge in ambito comunicazione digitale e svariati progetti sul web e Luca Pillitteri, sviluppatore web.

Per gli appassionati del mondo della comunicazione, Leng può essere un nuovo modo di socializzare e di interagire in una società sempre più “tecnologica”.