Home Economia e lavoro Leroy Merlin assume a Palermo e in tutta la Sicilia: come candidarsi

Leroy Merlin assume a Palermo e in tutta la Sicilia: come candidarsi


Redazione PL

Leroy Merlin assume nei suoi store situati a Palermo. L’azienda francese ha pubblicato diversi annunci di lavoro che riguardano prevalentemente le sedi di Palermo-Forum e Palermo Mondello. Tra le posizioni aperte, l’azienda è alla ricerca di “weekendisti”.

Questa particolare figura di addetto alla vendita lavorerà sabato e domenica, su turni da 8 ore. Tra i requisiti è necessaria la disponibilità a lavorare nel weekend (16 ore settimanali), con impegno sabato e domenica, pianificazione oraria comunicata con tre settimane di anticipo.

Inoltre il candidari deve mostrare passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design; oltre a: orientamento al cliente, Digital Culture, capacità comunicative e spirito d’iniziativa.

Leggi anche: Rinascente, lo store in via Roma cerca personale: come candidarsi

Sono previste posizioni aperte anche per architetti per il servizio di ristrutturazione per i punti vendita di Palermo del Forum e Mondello. Il lavoro consiste nel migliorare le case dei clienti e sviluppare progetti di ristrutturazione offrendo un servizio chiavi in mano.

Il gruppo è alla ricerca anche di altri professionisti come geometri e artigiani, per consultare tutte le selezioni attive e le figure richieste per gli store siciliani, consultare sempre la pagina Offerte di Lavoro sul sito web dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura online direttamente sul sito web di Leroy Merlin, nella pagina dedicata alle Offerte di lavoro, scegliendo la selezione di vostro interesse.

Fonte foto: leroymerlin.it

 

 

Potrebbero interessarti