Leroy Merlin, l’azienda specializzata in tutto ciò che serve per la casa, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di venditori. In particolare le assunzioni del personale sono su Palermo e Catania. Le ricerche sono attive per i negozi di Catania Belpasso, Catania Fontanarossa, Palermo Forum e Palermo Mondello.
Il percorso di inserimento della risorsa sarà composto da un training giornaliero on the job con tutor, oltre ad attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto. I nuovi assunti, impegnati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, avranno accesso alla partecipazione ai risultati aziendali, usufruiranno di benefit aziendali, scontistiche dedicate e convenzioni.
Tra i requisiti si richiede il possesso di una laurea o un diploma, esperienza pregressa in assistenza diretta al cliente e/o in vendita, preferibilmente in ambito, arredamento e progettazione, intraprendenza e forte orientamento al miglioramento continuo e al risultato. Tutti i dettagli sull’azienda e le modalità di candidatura sono disponibili a questo link per Palermo e a questo per Catania.