Leroy Merlin assume a Palermo, diverse posizioni aperte al Forum e a Mondello: tutte le info
Opportunità lavorative a Palermo con Leroy Merlin. La nota azienda francese, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, sta cercando infatti personale da assumere con diverse mansioni. Vediamo nello specifico le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.
Leroy Merlin assume a Palermo, le posizioni aperte
Presso il punto vendita al centro commerciale Forum si cercano architetti, artigiani professionisti, venditori specialisti per i settori “Mondo Cucina”, “Porte e Finestre”, “Mondo Cantiere e smart home (idraulica ed elettricità)” e “Bagno e suolo”. Si cercano anche Addetti Supply Chain, Hostess e Steward e Consiglieri di Vendita.
Un panorama variegato di posizioni aperte, insomma, che vanno dall’accoglienza e l’assistenza al cliente fino all’offerta di soluzioni e progetti ideali per le sue esigenze. Chiaramente i requisiti richiesti cambiano sulla base della candidatura che si desidera inoltrare: sul sito di Leroy Merlin sono presenti tutte le info specifiche divise per settori (CLICCA QUI).
Assunzioni anche al Leroy Merlin Palermo Mondello
Ad assumere anche il punto vendita Palermo Mondello, sito in viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 9488. Qui si cercano artigiani professionisti, architetti, addetti e capi settore Supply Chain, Manager alla vendita. Anche in questo caso i requisiti sono disponibili alla pagina apposita dedicata sul sito.
Come candidarsi?
Per avanzare la propria candidatura basterà accedere al sito di Leroy Merlin e selezionare l’annuncio al quale si è interessati. Oltre alle informazioni e ai requisiti necessari, comparirà anche l’apposito pulsante “Invia candidatura”. Inserendo tutti i dati richiesti sarà così possibile presentare la propria domanda.
Foto da Facebook
“Prezzemolo e Vitale” assume a Palermo, ricerca nuovo personale: come candidarsi