Un letto in spiaggia per ammirare le stelle cadenti, lo scatto diventa virale

Quello che è presumibilmente un turista rischia ora di essere multato: in corso gli accertamenti per risalire alla sua identità

È diventato virale lo scatto che immortala un uomo seduto su un letto, con tanto di lenzuola e materasso, tra gli scogli della marina di Ugento (Lecce), in Salento. Una sistemazione senz’altro comoda per quello che pare essere un turista pronto ad ammirare le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo. L’uomo adesso rischia, però, di essere multato: sono in corso infatti gli accertamenti utili per risalire alla sua identità.

Un letto tra gli scogli

Quel letto in ferro battuto così vicino al mare è certamente un’immagine insolita, con un tocco di romanticismo tuttavia. Di certo il villeggiante della zona che ha scattato la foto sarà stato colto dallo stupore vedendo quella scena. Lo scatto ha fatto presto a fare il giro dei social, suscitando battute ironiche o indignazione. 

“Portare un letto matrimoniale sugli scogli non è affatto lecito: se ce ne fossimo accorti prima, avremmo provveduto a sottoporre questa persona a un Tso. Ho incaricato la polizia locale di effettuare degli approfondimenti, questi comportamenti non devono più ripetersi”. Così ha commentato intanto il sindaco di Ugento, Salvatore Chiga, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno.

Foto da Corriere del Mezzogiorno

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Annuncio di nozze finisce in vendetta, lo sposo svela i tradimenti della compagna: “Vai pure a Mykonos con lui” | VIDEO