“Liberi, Single, Scapoli”: i Soldi Spicci celebrano la loro rottura con un nuovo brano| VIDEO
Quasi sempre ci sono lacrime e momenti di tristezza, i palermitani Soldi Spicci scelgono però un’altra strada per raccontare la fine della loro relazione. Almeno questo è quello che mostrano pubblicamente Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Il duo comico, ormai solo coppia di lavoro e non di fatto, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Liberi, Singoli, Scapoli.
Il video è disponibile da qualche ora sui profili di Soldi Spicci e su Youtube. “Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata ognuno… se ne tornerà a casa sua!”, avevano scritto qualche settimana quando i due avevano annunciato la loro separazione in grande stile.
Leggi anche: ‘Finalmente single’, i Soldi Spicci si lasciano ma rassicurano i fan: “Lavoreremo insieme”
Ora le due star dei social raccontano a suon di musica e con la loro ironia, che li contraddistingue da sempre, come è cambiata la loro vita da quando non stanno più insieme. Il ritornello della nuova canzone sembra abbastanza chiaro e nitido: Liberi, Singoli, Scapoli