A oltre 48 ore dall’inizio del nuovo down di Libero e Virgilio, continuano a piovere le segnalazioni degli utenti che tentano di accedere alla propria posta elettronica. Dal 14 giugno, infatti, le caselle email sono ancora inaccessibili, a eccezione di quelle di posta certificata.
Il timore è quello che sia iniziata una nuova fase di down come quella che ha coinvolto Libero Mail e Virgilio Mail alla fine di gennaio che per quattro giorni ha bloccato le caselle di posta di 4 milioni di utenti.
Libero e Virgilio mail, ultimo aggiornamento
Nonostante siano passati già alcuni giorni, il relativo problema non è stato ancora risolto e non si sa ancora quando verrà ripristinato. Questo l’ultimo aggiornamento sul disservizio:
“In questa nuova comunicazione, ci scusiamo anzitutto ancora una volta con i nostri utenti per il disagio recato dall’interruzione dei nostri servizi mail.
Nelle ultime ore si è verificata ancora instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringe prudenzialmente a non poter ancora riaprire il normale flusso.
I tecnici stanno continuando a lavorare per la risoluzione definitiva del problema, che riguarda la maggior parte dei nostri account, ad eccezione delle mail PEC.
Forniremo aggiornamenti nella giornata odierna, continuando a lavorare come ovvio per la risoluzione nel minor tempo possibile.
Per ulteriori informazioni, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21″.