Licenziata dalla Royal Family | Non ha saputo minimamente gestire la situazione: Carlo è su tutte le furie

Buckingham Palace

Buckingham Palace (Depositphotos) - Palermolive.it

Fuga di notizie, spesso infondate, sulla salute di Kate Middleton: la Famiglia Reale adotta il pugno di ferro.

Kate Middleton è riapparsa ufficialmente in pubblico, dopo alcuni mesi di assenza dovuti alla chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta per via della malattia che l’ha colpita, in occasione dell’appuntamento del 15 giugno scorso con il Trooping the Colour, per la gioia dei suoi sudditi.

In tale circostanza, la Principessa del Galles non ha lesinato sorrisi, ma purtroppo non è riuscita a dribblare le voci di gossip che si sono abbattute su di lei con l’impeto di un maroso. In particolare, sui media iberici è stato scritto che la consorte del principe William si sarebbe dovuta truccare per un lasso di tempo pari a due ore per nascondere i segni inequivocabili del suo male.

Non solo: è stato anche detto che Kate avrebbe utilizzato extension alle sopracciglia e indossato una parrucca: rumors del tutto privi di fondamento e che hanno fatto stizzire non poco la Royal Family.

Non è la prima volta in assoluto che in relazione alle condizioni di salute della principessa si creano allarmismi ingiustificati, complice una fuga di informazioni che d’ora in avanti si tenterà di prevenire con maggior vigore. In questo senso, Kate e William hanno già compiuto alcuni passi…

Kate e William non ci stanno e stravolgono tutto

Nelle scorse ore i coniugi reali hanno pubblicato un annuncio su LinkedIn, in quanto intendono apportare modifiche al loro staff, con il requisito imprescindibile della discrezione. Tradotto in soldoni: acqua in bocca con chiunque su ciò che accade e viene visto all’interno della Royal Family.

Va poi tenuta in considerazione l’ondata d’amore che ha travolto la Principessa del Galles dopo la diagnosi della sua malattia; in tantissimi le hanno scritto messaggi di sostegno e vicinanza, ma nessuno finora è riuscito a rispondere all’infinita mole di auguri e frasi d’affetto.

Kate Middleton riappare in pubblico (Depositphotos) - Palermolive.it
Kate Middleton in carrozza (Depositphotos) – Palermolive.it

Kate Middleton cerca una figura per il suo staff: di chi si tratta

Come si legge su LinkedIn, Kate e William sono alla ricerca di una figura che garantisca supporto completo in relazione alla corrispondenza ricevuta dalle Loro Altezze Reali. Queste le mansioni che saranno affidate al profilo selezionato: gestire il processo di corrispondenza della Famiglia, fornire suggerimenti per miglioramenti e dare risposte tempestive, ben scritte e su misura alle lettere ricevute in relazione alle aree tematiche.

La sede di lavoro sarà Buckingham Palace, con la necessità di recarsi saltuariamente presso le altre residenze reali e di relazionarsi non soltanto con i segretari personali dei Principi di Galles, ma anche con i comparti comunicazione e organizzazione eventi e con l’ufficio generale di corrispondenza. Ulteriori interlocutori saranno enti esterni, autorità locali e organizzazioni benefiche.