Licenziato da Prime Video: la notizia è assolutamente confermata, non si torna indietro | Tutta colpa dell’aggressione?

Amazon Prime Video - fonte_web - palermolive.it

Amazon Prime Video - fonte_web - palermolive.it

La notizia è ormai ufficiale e non c’è alcun modo di tornare indietro. Amazon Prime Video ha deciso di licenziarlo in maniera definitiva. 

Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming messa a disposizione di coloro che sottoscrivono un abbonamento prime con quello che è il vero Re dei negozi online. La sottoscrizione è quindi combinata con quella che è l’abbonamento che a molte possibilità differenti offrono accesso.

Avere un abbonamento Prime vuol dire, innanzitutto poter vedere film e serie televisive in prima TV, presenti sulla piattaforma, ma per quello che concerne gli acquisti permette di godere di sconti e consegne veloci. Sono migliaia gli italiani che hanno sottoscritto l’abbonamento per poi giovare di quelli che sono i vantaggi di essa.

Amazon Prime Video si aggiunge quindi, a tutta una serie di possibilità che dal tempo del covid fino ad oggi hanno permesso di conoscerle. Proprio a seguito del lockdown ecco che le piattaforme di streaming hanno guadagnato grande successo, ma non ci riferiamo solo ad Amazon Prime, ma anche a Netflix e Disney+. 

Negli ultimi anni sono diventati letteralmente dipendenti da quelle che sono le proposte di queste piattaforme e alcuni programmi sono entrati tra le preferenze del pubblico. Ce n’è uno però, che rivoluzionerà la sua formazione, il conduttore non sarà più lo stesso.

Il conduttore fuori da Amazon Prime Video

Lo sappiamo ormai troppo bene che purtroppo in TV gli errori si pagano caramente. Non ci riferiamo solo a una carenza degli ascolti o qualcosa di similare, bensì ci si riferisce anche a eventi della vita privata delle persone particolarmente esposte che potrebbero, in qualche modo, condizionare il pubblico a casa.

Tutto questo adesso, lo sa bene anche Fedez, il rapper, ex marito di Chiara Ferragni, adesso è anche ex conduttore di LOL  e di Prime Video in generale. La piattaforma streaming ha preso ormai, la sua decisione.

Fedez - fonte_ANSA - Palermolive.it
Fedez – fonte_ANSA – Palermolive.it

Fedez non condurrà più LOL

Da diversi mesi ormai, Fedez è al centro dell’occhio del ciclone. In realtà i guai per lui sono iniziati molti mesi fa, anzi più di un anno fa, con il suo comportamento al festival di Sanremo in cui Chiara Ferragni doveva essere la protagonista. Da quel momento i guai non sono mai finiti. Il Pandoro Gate, l’Uovo di Pasqua Gate e molti altri progetti di quella che è ormai la sua ex moglie, hanno fatto in modo che Fedez venisse messo nell’ombra, nonostante lui abbia fatto di tutto per uscirne pulito.

Ma poi c’è stato il divorzio, le paparazzate e le risse in discoteca. Un susseguirsi di eventi che lo avrebbero portato (almeno così sembrerebbe), fuori anche dalla conduzione di LOL. Il programma in cui – chi ride è fuori – arrivato ormai alla sua quarta edizione, cambia padrone di casa. Fuori Fedez, adesso è la volta di Lillo e di Frank Matano.