Home Economia e lavoro Lidl assume in Sicilia, posizioni aperte e requisiti

Lidl assume in Sicilia, posizioni aperte e requisiti


Redazione PL

Opportunità lavorative con Lidl in Sicilia. La catena di supermercati tedesca cerca diverse figure in vari punti vendita sull’isola: sono nove gli annunci pubblicati sul sito ufficiale che riguardano Palermo, e Misterbianco (Catania). Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi!

Lidl è in cerca anche di un Construction Manager per la sede regionale di viale Regione Siciliana 777. Si tratta della figura che coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.

Le principali mansioni del Construction Manager sono:

  • Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti;
  • Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.);
  • Gestione delle gare d’appalto;
  • Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici;
  • Monitoraggio dell’andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti;
  • Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.

Per ulteriori info e per candidarsi clicca qui

Altra posizione aperta

Sempre per la sede di viale Regione 777 si cerca un Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell’area geografica assegnata: ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.

Sempre a Palermo

Per il supermercato di via Nicoletti, si cerca uno Store Manager, ossia un Capo Filiale, responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 persone. Tra i requisiti richiesti, laurea a indirizzo economico.

Per maggiori informazioni e per candidarsi clicca qui.

Posizione aperta a Catania

Per lo store di Misterbianco la figura ricercata è quella del Facility Specialist full time. Supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza.

Clicca qui per tutte le info.

Requisiti

Tra i requisiti essenziali, sono richiesti laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale); esperienza pregressa in ruolo analogo.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti