LIDL distrugge anche Samsung: costa 149.00€ e fa il suo lavoro molto meglio | File dalle 5.00 del mattino

Lidl distrugge la concorrenza, anche quella di Samsung - Depositphotos + Google - PalermoLive.it

Lidl, ormai, sfida chiunque, anche i colossi tecnologici mondiali, mettendo in vendita, a prezzi stracciati, dei dispositivi tech assurdi.

Sta creando il caos la nuovissima offerta messa su, all’interno del suo nuovo volantino, da Lidl, la grande catena di distribuzione tedesca che ha numerosissime sedi anche su tutto il territorio del nostro Paese. Pensate che ci sono file chilometrica dinanzi i supermercati già dalle cinque del mattina. È qualcosa di veramente assurdo.

Questa volta, poi, ha osato moltissimo, andando a sfidare uno dei colossi tecnologici mondiali. Parliamo della multinazionale sudcoreana Samsung. Ebbene sì, avete capito benissimo, all’interno dell’evento promozionale nuovo c’é un prodotto tech che serve in tutte le abitazioni delle famiglie italiane e che risolve numerosissimi problemi.

Ovviamente, lo vende ad un prezzo praticamente stracciato come al suo solito, un prezzo da fare invidia alle “feste delle offerte di Amazon” che avvengono sia in estate sia in autunno. Il volantino in questione annuncia, sin dal sua prima pagina che ci si troverà di fronte a dei sotto prezzi enormi su tantissimi prodotti.

In più, Lidl consiglia di mordere quella che è la stagione estiva in corso, assaporandola sino in fondo, dato che la spesa all’interno dei suoi numerosissimi supermercati è davvero senza pensieri. Scopriamo, allora, questo prodotto tech. Vi anticipiamo subito che rientra nella categoria dei piccoli elettrodomestici.

Lidl mette in offerta un’aspirapolvere dalle molteplici funzioni

Nel corso dell’ultimo periodo, Lidl, ci ha abituati sempre più a delle offerte da paura su dispositivi che sono utili al fai da te in casa o al giardinaggio. Inoltre, poi, come dimenticare quello che è il suo “Bimbyprodotto da Silvercrest, oggetto di numerosissime promozioni che hanno fatto sì che gli utenti lo avessero in casa a costo zero.

Ricorderete tutti quando, all’inizio di quest’anno, il suo costo completo fu rimborsato con 10 buoni da 40 euro ciascuno. Ora, invece, è la volta di questo aspirapolvere, sempre prodotto da Silvercrest, super performante che offre diverse funzionalità agli utenti. In più, lo vende a soli 149 euro: è un prezzo mai visto prima.

Aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 – Lidl + Google – PalermoLive.it

Aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Silvercrest

Questa volta vogliamo partire subito dai consumi energetici di questo dispositivo che sono davvero bassissimi. Pensate che, al massimo della sua potenza, consuma solo 400 watt. Si tratta di qualcosa di davvero irrisorio così come il suo prezzo di cui vi abbiamo già dato cenno. Le modalità di aspirazione sono ben tre.

Abbiamo quella Eco, quella Boost e quella Auto. In quest’ultimo caso, poi, si adatta ed adatta la sua velocità anche quando c’é da pulire i tappeti all’interno dell’abitazione. Può essere utilizzata sia manualmente che da pavimento e, infine, non ci sono sacchetti, ma ha un contenitore che, all’occorrenza, può essere rimosso, svuotato e pulito.