LIDL fa concorrenza anche a IKEA: messo in vendita a 59.99€ | Dietro le porte d’ingresso dalle prime luci dell’alba
La notizia che è giunta fino a noi ha davvero dell’incredibile: Lidl ha voluto sfidare Ikea con un prodotto stupendo in offerta ad un prezzo ridicolo e c’é già una fila enorme.
Lidl è una di quelle catena della grande distribuzione attive nel settore discount che ha praticamente invaso ed occupato tutto il territorio italiano. Pensate che ci sono oltre 700 punti vendita. Sin dal suo arrivo nel 1992 ha avuto un enorme successo che l’ha portata ad essere un azienda punto di riferimento per molti cittadini.
Come ben sapete, tutto ciò che si trova all’interno degli scaffali dei supermercati con suo marchio, viene venduto a prezzi praticamente stracciati. Attenzione, però, perché ciò non vuol dire che un prezzo basso vada a discapito della qualità. Anzi, possiamo dire che i prodotti venduti siano davvero squisiti e di pregevole fattura.
Nel corso del tempo, Lidl si è distinta non solo per i generi alimentari. Come ben sapete, tra gli scaffali si trova praticamente di tutto, dagli utensili e attrezzi per il fai da te a quelli per il giardinaggio, fino ad arrivare agli indumenti ed ai dispositivi tech, come, ad esempio, il suo “Bimby“, prodotto dalla Silvercrest.
Quest’ultimo è stato oggetto di offerte davvero fantastiche che hanno permesso agli utenti di avere in casa un robot da cucina performante, con le stesse caratteristiche di quelli maggiormente conosciuti, ma ad un prezzo più umano. Ora, poi, ha voluto sfidare il colosso svedese dell’arredamento con un mobile fantastico.
Lidl sfida Ikea: questo mobile sta già facendo impazzire tutti
Ikea è diventata una vera e propria sicurezza nel settore dell’arredamento. All’interno dei suoi negozi dislocati in tutta Italia, o quasi, si può trovare tutto ciò che serve all’interno delle abitazioni. Parliamo, ad esempio, delle camere da letto, dei bagni, delle cucine. Inoltre, come non menzionare tutti i complementi d’arredo, dai lampadari alle tende.
Stavolta, però, la sua leadership nel settore è stata minata. Ci ha pensato proprio Lidl a farlo, mettendo su un’offerta, all’interno del suo volantino che ha spiazzato un po’ tutti. Ebbene sì, avete capito benissimo, c’é un mobiletto, realizzato dalla Livarno Home che è davvero delizioso e costa una bazzecola.
Armadietto a colonna da bagno della Livarno Home a soli 59,oo euro
L’armadietto venduto da Lidl, proprio come quelli che si trovano all’interno dei negozi Ikea, è di facile assemblaggio. Chiunque lo acquisti, potrà portarlo a casa e, seguendo pedissequamente le istruzioni che si trovano nella confezione, lo monterà in pochissimo tempo. Inoltre, le sue ante si possono montare su entrambi i lati.
I pannelli, poi, sono intercambiabili e li si trova nelle colorazioni bianco-similrovere e blu-antracite. C’é da dire che non è affatto ingombrante. Si sviluppa in altezza per 180 cm, mentre la sua profondità e la sua larghezza misurano rispettivamente 28 e 32 cm. È ideale anche per chi ha un bagno piccolo. Il suo costo lo abbiamo già svelato. Non vi resta che mettervi in fila e portarvelo a casa.