Grave incidente nella notte ad Aragona, in provincia di Agrigento. Due auto, una Fiat Grande Punto e una Audi A5, si sono scontrate frontalmente per ragioni ancora da accertare. Il bilancio del drammatico impatto è di un morto e cinque feriti.
Stando a una prima ricostruzione, a bordo della Fiat Grande Punto viaggiavano un uomo, la moglie, la figlia e il fidanzato di quest’ultima. La famiglia sarebbe stata di rientro da una festa di matrimonio. Nel terribile impatto la giovane, di soli 26 anni, è rimasta gravemente ferita. Il 118 ha provveduto al trasporto all’ospedale San Giovanni Di Dio, dove purtroppo si è spenta. Sull’Audi A5 viaggiava invece una coppia originaria di Sanfratello, nel Messinese, in vacanza nell’Agrigentino.
Anche le altre cinque persone ferite sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale agrigentino. Solo una sarebbe in condizioni gravi ed è entrata in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito. La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire. Pare che la 26enne deceduta fosse seduta nel sedile posteriore dell’auto, guidata dal padre.