Linea telefonica, per questo disservizio ti devono 240.000€: fai richiesta del risarcimento | Non te lo diranno mai loro
Un disservizio telefonico che ti risarcisce di 240.000€. Fai richiesta subito per non perdertelo, perché nessuno ti avvisa.
Quante volte ti sarà capitato di inveire contro il tuo stesso cellulare perché la linea telefonica non ti offre un valido supporto? Come te, tante altre persone hanno subito un crollo di nervi a causa di un disservizio telefonico.
Almeno una volta nella vita sarà capitato anche a te di infuriarti contro la compagnia con la quale hai stipulato il contratto telefonico. Tuttavia, adesso puoi avere la tua rivincita se richiedi il risarcimento per tempo.
A causa di un disservizio, infatti, già in molti hanno potuto godere di questo risarcimento stratosferico pari a 240.000€ circa. Non perdere altro tempo e unisci al gruppo dei rimborsati.
Sicuramente non ci credi ma è accaduto davvero, perché la linea telefonica ha provocato svariati disagi a numerose persone che, però, si sono viste risarcire una somma da sogno.
Risarcimento da 240.000€, manchi solo tu
Non è raro che il contratto telefonico che abbiamo stipulato ci provochi non pochi problemi di linea o altri grattacapi affini. Prima ti potevi solo infuriare e chiamare per chiedere spiegazioni e il ripristino della tua linea telefonica, ma adesso puoi anche chiedere un risarcimento che ti cambierebbe la vita in maniera definitiva.
Una compagnia telefonica che ti risarcisce di circa 240.000 euro sembra un sogno ad occhi aperti, ma è quello che è accaduto poco tempo fa a diverse persone che sono state vittime del disservizio di una compagnia telefonica. Devi richiedere il risarcimento in prima persona perché nessuno ti viene a dire che potresti ricevere migliaia di euro per il loro disservizio.
Fai richiesta e goditi il mega-risarcimento
L’episodio che riguarda un risarcimento di tale portata risale a più di 10 anni fa, infatti era il 2011 quando un disservizio ha costretto diverse persone ha non poter usufruire del loro cellulare e a richiedere il risarcimento che spetta loro. Il processo e tutto l’iter burocratico è durato molti anni ma, alla fine, il risarcimento è arrivato. Siamo in Spagna e la Corte Suprema spagnola ha condannato l’operatore Vodafone a risarcire con 238.374€ un’azienda privata rimasta senza servizio telefonico.
Nel 2011, Vodafone aveva interrotto il servizio telefonico di una società senza nessun preavviso, lasciandoli scoperti ed impossibilitati a lavorare. L’azienda privata ha subito contattato il loro operatore telefonico per chiedere spiegazioni e ripristinare il servizio ma non hanno ricevuto nessuna assistenza. L’inerzia di Vodafone ha lasciato scoperta un’azienda privata impossibilitata a continuare il suo lavoro e dopo anni di burocrazia, finalmente il risarcimento di circa 240.000€ è arrivato.