Home Eventi, tv e spettacolo Lions, CIDEC e Mediolanum insieme per un’iniziativa solidale

Lions, CIDEC e Mediolanum insieme per un’iniziativa solidale


Redazione

In programma un concerto mar­te­dì 21 di­cem­bre alle 19:30, nei lo­ca­li del­la Chie­sa San­ta Ma­ria Re­gi­na Pa­cis a Palermo

Il Lions Club Palermo Monte Pellegrino propone un concerto all’insegna dei canti della tradizione natalizia.
Un evento che si arricchisce delle musiche di Antonio Vivaldi, Wolfgang Amadeus Mozart, Nicola Piovani ed Ennio Morricone.
Ad esi­bir­si, sarà il coro po­li­fo­ni­co “Can­ta­te Om­nes” di­ret­to dal Mae­stro Gian­fran­co Gior­da­no.
Al pia­no­for­te, Ma­ria An­to­niet­ta Lo Ci­ce­ro.  

SPETTACOLO E BENEFICENZA

L’e­ven­to si ter­rà mar­te­dì 21 di­cem­bre alle 19:30, nei lo­ca­li del­la Chie­sa San­ta Ma­ria Re­gi­na Pa­cis, in piaz­za IV no­vem­bre 2 a Pa­ler­mo.
La se­ra­ta è sta­ta or­ga­niz­za­ta con il sup­por­to del­la Ban­ca Me­dio­la­num e del­la Con­fe­de­ra­zio­ne Ita­lia­na Eser­cen­ti Com­mer­cian­ti di Pa­ler­mo, pre­sie­du­ta da Sal­va­to­re Bi­vo­na.
Il Lions Club, gui­da­to da Fran­ce­sco Riz­zu­to, de­vol­ve­rà in be­ne­fi­cen­za i pro­ven­ti del­l’i­ni­zia­ti­va; l’of­fer­ta è li­be­ra.
L’in­gres­so al con­cer­to, che si svol­ge­rà nel ri­spet­to del­le nor­ma­ti­ve anti Co­vid 19, sarà con­sen­ti­to solo a chi è mu­ni­to di ma­sche­ri­na e green pass.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA CIDEC DI PALERMO

“Vogliamo offrire, come nella migliore tradizione lionistica – spiega Salvatore Bivona – un momento di intrattenimento collegato alla solidarietà”. 

Il presidente della CIDEC di Palermo Salvatore Bivona

“Anche la CIDEC – aggiunge il presidente – è vicina, a Natale come in altre occasioni, ai bisogni di chi soffre e sperimenta situazioni di disagio e solitudine”. 

Potrebbero interessarti