I due comici e attori Sergio Friscia e Roberto Lipari arrivano al timone della nuova stagione di Striscia La Notizia. I due palermitani prendono il posto dalla coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per il duo siciliano, in questa stagione, è la seconda tornata dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci.
I due, sempre in coppia, avevano già condotto il tg con grande successo dal 24 ottobre al 10 dicembre e rimangono al timone di Striscia fino all’11 marzo 2023.Con il loro arrivo, sul bancone più famoso della tv ,arriva anche un nuovo cucciolo in studio che, come di consueto, è stato adottato dall’Oasi Ohana, il rifugio per cani abbondati di Santa Margherita del Belice in provincia di Agrigento.
Si tratta infatti della quarta adozione per la squadra di Canale 5: dopo Donald e Hope, sul bancone del programma di Canale 5 è arrivata Granita. La cucciola ha due mesi e mezzo. Da oggi gli spettatori di Striscia potranno scegliere il suo nuovo nome tra: “Smart, Blanca o Liolà”. Si può votare attraverso il sondaggio online lanciato sul sito di Striscia La Notizia.