Lipari e Friscia: “Dopo la firma di Ibra col Palermo, ci ha chiamati il presidente”

I simpaticissimi conduttori di “Striscia la Notizia”, Roberto Lipari e Sergio Friscia, si raccontano nel salotto di Verissimo.

“Ho visto Sergio per la prima quando avevo quattro anni, è venuto per uno spettacolo nel paese dove vivevo con mia mamma”, racconta Roberto. “Poi ci siamo rivisti sul set del mio film TuttAPPosto e non ci siamo più lasciati, quindi sono stato io a scoprire lui”, ha aggiunto scherzando.

Parlando dei suoi esordi, Sergio ha racconatato: “Ho iniziato da bambino, a tre anni sono stato espulso dall’asilo. Il primo spettacolo l’ho fatto a undici anni”.

Infine uno sguardo alla puntata del 21 novembre con Ibrahimovic in cui hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Proprio alla fine della trasmissione, i due conduttori, tifosissimi del Palermo, hanno finto di chiedere un autografo all’attaccante rossonero: in realtà, però, era un finto contratto per diventare il nuovo bomber della formazione rosanero. Dopo la firma, Lipari ha messo la sciarpa del Palermo al collo di Ibrahimovic ed insieme hanno gridato un liberatorio: “Ce l’abbiamo fatta, forza Palermo”.

”Ibra è veramente simpatico. Di nascosto gli abbiamo fatto firmare il contratto con il Palermo, è ufficialmente rosanero ora, inutile che i milanisti si illudano. Mi ha anche chiamato il presidente del club per ringraziarci (ride, ndr)” – conclude Lipari.

CONTINUA A LEGGERE