L’Isola dei Famosi, Enrico Papi ha fatto infuriare i piani alti: pronto a lasciare?
Enrico Papi quest’anno ha deciso di ricoprire un nuovo ruolo, quello dell’opinionista ma questa nuova veste potrebbe già stargli stretta.
Il conduttore, infatti, su quella sedia sembra proprio starci scomodo. Non è raro, durante la puntata, vedere che Enrico Papi interviene rubando anche la scena alla stessa Ilary Blasi.
Una situazione che ai piani alti di Mediaset farebbe storcere il naso come riportato da Pipol.
“Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de L’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio! La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa’. C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi; ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui.
Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata”.
Sembrerebbe, dunque, che Enrico Papi sia addirittura pronto a lasciare il ruolo di opinionista, sarà vero?
Fonte foto: Leggo.it