L’Isola dei Famosi, Paolo Noise costretto ad abbandonare il gioco
Paolo Noise ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. Uno dei componenti del duo Mazzoli-Noise a causa di problemi di salute è costretto ad abbandonare il gioco.
Questa mattina, infatti, Paolo è stato costretto nuovamente ad abbandonare l’Isola per alcuni accertamenti. Accertamenti che purtroppo non hanno dato l’esito sperato.
“Ci tengo a dire che dietro ciò che si vede da casa, c’è un meraviglioso mondo di professionisti che soffrono la solitudine che viviamo noi, la fame che viviamo noi. Sono un mondo meraviglioso e ci tengo a ringraziarli perché sono riusciti a darmi tantissimo. Tra queste persone ce ne stata una che mi ha permesso di rialzarmi da una bruttissima caduta, ci tenevo a vincere questa esperienza ma questa persona, che è il medico, mi ha teso una mano per il mio bene. A causa di questioni di salute non posso proseguire la mia avventura” ha spiegato Paolo Noise prima di abbandonare il gioco.
A salutare Noise entra anche, l’amico fraterno, Marco Mazzoli. I due si abbracciano e si commuovono. Ma prima di andare Paolo lascia un compito molto importante a Marco: “Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i coglioni e vinci anche per me”.