Ha sparato più colpi di pistola al vicino di casa, uccidendolo, per un parcheggio interno al condominio. Un uomo di 74 anni è stato fermato per omicidio dai Carabinieri di Parete, nel Casertano, per l’uccisione di Sebastiano Tessitore, di 60 anni.
I due vivevano nella stessa palazzina. Oggi pomeriggio, la banale lite per il posto auto all’interno dello spazio condominiale. Secondo le prime indiscrezioni, i vicini di casa avrebbero iniziato a discutere per un’auto parcheggiata male, scambiandosi prima insulti e minacce. Ad un certo punto, il 74enne avrebbe estratto la pistola esplodendo almeno tre colpi che hanno raggiunto il vicino colpendolo in pieno. Sebastiano Tessitore è morto poco dopo, riverso in una pozza di sangue.
Arrivati i militari sul posto, l’omicida è stato condotto in caserma senza opporre resistenza. Sotto shock i familiari di entrambe le famiglie coinvolte e gli altri residenti del condominio. Tra i due erano già noti diversi screzi ma mai nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così tragico legato a motivi tanto banali.