Tragedia a Turbigo, in provincia di Milano, venerdì sera dove un ragazzo di 23 anni è morto ucciso a colpi di pistola mentre un’altra persona, un trentenne, è rimasta ferita: entrambi sono albanesi. Il tutto è accaduto in un bar durante una festa di compleanno intorno alle 23.30. L’omicida è un uomo di 34 anni anche lui dell’Albania, arrestato dai Carabinieri
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che durante la festa, uno dei giovani presenti abbia rivolto qualche sguardo di troppo nei confronti di una donna del gruppo. Da qui ne è nata un’accesa lite che ha visto poi il 34enne uscire la pistola e sparare: un colpo ha raggiunto al polpaccio il 30enne mentre un altro ha preso al collo il 23enne morto poi in ospedale.
Dopo la sparatoria, l’assassino è stato accerchiato e picchiato dagli amici dei due ragazzi. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Gallarate e di Busto Arsizio ed i Carabinieri della Compagnia di Legnano e della Stazione di Castano Primo. Indagini in corso per chiarire i fatti.