Lite per una ragazza, accoltellato 23enne: ricoverato in gravi condizioni

Il brutto fatto di cronaca nel quartiere san Lorenzo a Roma, zona di movida della Capitale

Una dinamica frequente nel mondo della movida giovanile. Basta uno sguardo o un apprezzamento rivolto ad una ragazza per far scattare la gelosia del rivale. Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri nel quartiere San Lorenzo, zona di movida della Capitale. E’ accaduto in via dello Scalo di San Lorenzo.

LA DINAMICA DEI FATTI

L’allarme è scattato poco dopo le 23. Soccorso in gravi condizioni è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia che ha arrestato poco dopo un coetaneo con precedenti di polizia. A quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe stato accoltellato durante una lite per una ragazza. L’arrestato è accusato di tentato omicidio ed è stato anche stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Un’immagine del quartiere di San Lorenzo a Roma

SOCCORSO DAL PRESIDENTE ASSOCIAZIONE PICCOLO CINEMA AMERICA

Il ragazzo accoltellato è stato soccorso da Valerio Carocci, presidente dell’associazione Piccolo Cinema America. “Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo – dice Carocci – quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l’ambulanza del 118 e la polizia”.