Litiga con la mamma e scappa da casa, 11enne ritrovato dall’altra parte di Palermo

Discute con la madre, lei lo mette in punizione e lui scappa di casa verso le 20. È accaduto a Palermo, dove un bambino di 11 anni è stato fortunatamente ritrovato dall’altra parte della città. La sparizione era partita vicino a piazzale Giotto e si è conclusa con il ritrovamento a tarda notte.

I genitori, dopo essersi accorti della sparizione del figlio, hanno lanciato l’allarme e chiamato il 112. In poche ore, alla ricerca si sono aggiunti anche amici e conoscenti. I militari hanno iniziato a controllare la zona, chiedendo a residenti e commercianti se avessero visto il ragazzino.

Leggi anche: Follia in Piazza Sant’Anna a Palermo, volano tavolini e sedie: “Sono animali” – VIDEO

I carabinieri hanno esteso le ricerche e rintracciato in poche ore l’11enne palermitano, che si aggirava da solo nelle vicinanze del centro commerciale Forum di Brancaccio. Il piccolo ha raggiunto la zona prendendo un paio di autobus e il tram dalla stazione Centrale in direzione Forum.

L’undicenne avrebbe spiegato di essersi allontanato a causa del litigio con la madre e di essere uscito per raggiungere un familiare, che però stava partecipando alle ricerche e non si trovava in casa. I genitori, nel riabbracciare l’11enne, sono scoppiati un pianto liberatorio.

Leggi anche: Femminicidio Roberta Siragusa, l’avvocato dell’ex fidanzato: “È stato un terribile incidente”

 

Fonte foto: Ferrovie.Info