Sono ormai due stagioni che il campionato di Serie C è visibile attraverso la piattaforma streaming Eleven Sports visto che possiede l’esclusiva dei diritti tv del campionato. Da quest’anno però c’è una grossa novità, si tratta di un’altra piattaforma, sempre in streaming, che renderà visibile le partite del Palermo. Si chiama Live Now.
COME FUNZIONA LIVENOW
Visti i problemi della piattaforma di Eleven Sports, per i tifosi del Palermo è disponibile un’alternativa. La piattaforma streaming LiveNow permetterà l’acquisto del match Bisceglie-Palermo, in programma domani 18 ottobre, alle ore 15.00. LIVENow è una piattaforma Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento. Paghi solo quello che vuoi vedere. Con LIVENow guardi gli eventi che ti interessano quando e come vuoi. Sarà possibile acquistare gli eventi con carta di credito oppure direttamente con i vostri operatori telefonici. L’acquisto per la visione del match Bisceglie-Palermo sarà possibile al seguente link: CLICCA QUI
Una ulteriore opportunità per poter seguire le partite della compagine rosanero sarà quella offerta dall’emittente RadioTivùAzzurra. Domenica 18 Ottobre 2020, infatti, dalle ore 14,30, IN ESCLUSIVA GRATUITA, sarà trasmessa in streaming la radiocronaca dell’incontro di campionato di Serie C Bisceglie-Palermo.
Per seguire la diretta clicca:
www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv
oppure scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details