Lo staff di Kate Middleton se lo fa scappare: “A lei piacerebbe così” | Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute

Kate Middleton sorride con l'ombrello

Kate Middleton (Depositphotos) - Palermolive.it

Circola una nuova voce su Kate Middleton che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare: Royal Family spiazzata, pronta l’inversione di marcia.

Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo nella tenuta di Gatcombe Park e successivamente ricoverata in ospedale con trauma cranico e, pare, amnesia) hanno letteralmente travolto Buckingham Palace, alimentando voci di gossip spesso incontrollate e fuori luogo.

Lo scorso 15 giugno, però, un piccolo raggio di sole ha riscaldato i cuori di tutti i sudditi e non solo, poiché per la prima volta dopo lungo tempo è ricomparsa in pubblico la principessa del Galles, felice e sorridente in occasione del Trooping the Colour, evento per il quale i medici hanno concesso il loro nulla osta.

Un primo, importante passo nella lotta contro il brutto male che ha colpito Kate Middleton, la quale in queste ore – unitamente al suo consorte, il principe William – ha pubblicato su LinkedIn un annuncio di lavoro propedeutico all’inserimento di una figura inedita nello staff reale: un vero e proprio “addetto alla corrispondenza” che possa fornire risposte – istituzionali e non solo – alle missive indirizzate ai Principi.

Oltre a ciò, nella testa di Kate avrebbe iniziato a farsi strada un’idea che potrebbe stravolgere tutti i protocolli, ma che, evidentemente, sarebbe accolta con entusiasmo dai sudditi e dai fan di tutto il pianeta.

Kate Middleton determinata a scombinare i piani: ecco cos’ha in mente

La principessa del Galles, dopo il Trooping the Colour, non ha preso parte al Royal Ascot né ha accolto nella capitale inglese l’Imperatore del Giappone, ma sarebbe pronta a tornare a calcare in grande stile la scena pubblica, durante uno degli appuntamenti sportivi più seguiti in tutto l’orbe terracqueo.

Kate Middleton si starebbe infatti preparando – condizioni di salute permettendo – per essere in tribuna al torneo tennistico di Wimbledon, potendo così osservare dal vivo gli incontri di uno degli sport da lei più amati, essendo peraltro a capo dell’All England Club, organizzatore proprio di Wimbledon.

Wimbledon, Olimpiadi 2012
Wimbledon, match olimpico del 2012 (Depositphotos) – Palermolive.it

Kate Middleton a Wimbledon? Le dichiarazioni

Una possibilità, quella di rivedere la consorte del principe William a Wimbledon, commentata ufficialmente anche dal presidente dell’All England Club, Debbie Jevans. Come riferiscono i media d’Oltremanica, l’auspicio è che Kate Middleton sia sufficientemente in forze per consegnare i trofei, ottemperando quindi al meglio al suo ormai tradizionale ruolo di madrina della tenzone sportiva.

A supporto di tali dichiarazioni sono giunte anche le parole di Emily Andrews, commentatrice reale, secondo la quale le cure contro la malattia proseguiranno anche nei prossimi mesi, ma “a Kate, se possibile, piacerebbe presenziare al torneo di Wimbledon”.