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Lo storico negozio di Chiara Ferragni ha chiuso: “Luci spente e vetrine deserte”

Il negozio di Chiara Ferragni, situato a Milano, chiude i battenti. Lo stop si era vociferato già qualche mese fa, ora però se ne è avuta la conferma in maniera tangibile. Chi passa da lì ora vede solo: luci spente, scaffali vuoti e vetrine deserte. A rimanere ancora affisso all’ingresso è l’occhio, simbolo del brand Ferragni.

A darne conferma in questi giorni è il Corriere della Sera che racconta la desolazione del negozio lanciato nel 2017 dall’imprenditrice digitale, ora in vacanza a Mykonos con i figli, la sorella Francesca e la madre. I locali sarebbero stati svuotati la mattina di giovedì 8 agosto, presagendo appunto l’imminente chiusura. Lo store pare non sia più tornato ai livelli precedenti di vendita e successo dopo lo scandalo del pandoro, punto di minimo assoluto nella carriera di Chiara Ferragni.

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Il negozio di Milano è stato il primo del brand Chiara Ferragni, che l’imprenditrice ha inaugurato nel 2017, quando i suoi prodotti erano già in vendita in oltre 300 negozi e sull’e-commerce. Il locale, a due passi da piazza Gae Aulenti, era – non a caso – il cuore pulsante del brand, esteso su una superficie di 120 metri quadrati.

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Redazione PL