Home Eventi, tv e spettacolo “LOL 2 – Chi ride è fuori”, ecco svelati i concorrenti della nuova edizione

“LOL 2 – Chi ride è fuori”, ecco svelati i concorrenti della nuova edizione


Redazione

Con una diretta su Instagram, Fedez ha svelato anche chi lo affiancherà alla conduzione. Dopo Mara Maionchi, è la volta di Frank Matano.

LOL

Dopo il grandissimo successo della prima edizione, “LOL 2 – Chi ride è fuori” si appresta ad andare in onda su Prime Video. La trasmissione del programma è prevista tra marzo e aprile del 2022, ma la registrazione è già avvenuta.

Con una diretta su Instagram, Fedez ha quindi svelato chi saranno i nuovi concorrenti ma anche chi lo affiancherà alla conduzione. Dopo Mara Maionchi, infatti, la seconda edizione di “Lol” vedrà il rapper al timone insieme a Frank Matano. Quest’ultimo ha preso parte alla precedente edizione nelle vesti di concorrente.

“LOL 2 – Chi ride è fuori”: i concorrenti

Il cast dei partecipanti vede dieci nomi che promettono scintille, a partire da Virginia Raffaele col suo “mimetismo estremo”. Per ognuno dei concorrenti, il duo alla conduzione ha infatti evidenziato alcune skill. Spazio dunque all'”illusionismo artigianale” del Mago Forrest, e alla “spontaneità disarmante” di Diana Del Bufalo. E poi Maccio Capatonda e la sua “randomicità letale” e l’influencer Tess Masazza, che spopola sui social con “autoironia irresistibile”.

Completano il quadro, Corrado Guzzanti e il suo “sarcasmo tagliente”, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, noti come “The Pozzolis”, Max Angioni da Italia’s Got Talent e Maria di Biase del duo Nuzzo Di Biase.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti