Home Lifestyle Lol: chi ride è fuori, Fedez assente alla conferenza stampa

Lol: chi ride è fuori, Fedez assente alla conferenza stampa


Roberta Rizzo

fedez

Grande assente questa mattina, alla conferenza stampa di “Lol: chi ride è fuori”, Fedez co-conduttore del format insieme a Frank Matano.

Questa sarebbe stata la prima apparizione pubblica del rapper dopo una settimana sanremese particolarmente difficile e la “pace” con Chiara Ferragni.

Dopo Sanremo, Fedez ha iniziato una latitanza dai social interrotta per rispondere alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli, nelle storie è apparso parecchio nervoso finendo addirittura per balbettare. L’evento ha destato la preoccupazione dei suoi fan che lo hanno invitato a una “pausa social”.

A presentare la terza edizione del format è stato il comico Frank Matano. A dare spiegazioni, invece, sull’assenza di Fedez ci ha pensato Serena Dandini, che ha condotto la conferenza stampa: “Ci segue da lontano” ha spiegato.

Presente tutto il cast della terza stagione di “Lol: chi ride è fuori”, in onda dal 9 marzo su Prime Video: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi e lo special guest Maccio Capatonda.

Fonte foto: Ilgiornale.it

Potrebbero interessarti