Loredana Lecciso, si prepara a fare la nonna: la grande gioia per la figlia e il compagno | Un bebè in arrivo
Una delle felicità più grandi ha invaso la vita di Loredana Lecciso, che si prepara per fare la nonna a tempo pieno. Gioia in famiglia.
Cosa c’è di più bello e gioioso di accogliere una nuova vita tra le braccia? Questo è il sentimento per cui Loredana Lecciso si sta preparando e lo vuole fare nel modo migliore possibile.
Oltre ai due figli avuti con l’attuale compagno Al Bano, Yasmine e Albano Jr., la Lecciso ha anche una figlia più grande, Brigitte, avuta dal precedente matrimonio con Fabio Cazzato.
Qualche anno fa, Loredana Lecciso ha svelato che proprio la sua primogenita aveva finalmente trovato l’amore della sua vita e che si sarebbe spostata in poco tempo.
Detto fatto, perché Brigitte si è sposata civilmente con Yan nel 2023 in Italia e pochi mesi fa ha voluto fare una grande celebrazione nel paese di origine del marito, ovvero l’Africa.
Loredana Lecciso, presto nonna
Loredana Lecciso non potrebbe essere più felice per sua figlia e spera che la vita matrimoniale le riserverà sempre e solo gioie e soddisfazioni. Ovviamente, come ogni mamma che si rispetti, anche la showgirl compagna da più di vent’anni di Albano non vede l’ora di diventare nonna e di potersi spupazzare il suo nipotino o la sua nipotina.
Un sentimento comune che sboccia nel cuore di ogni madre quando vede il proprio figlio o la propria figlia convolare a nozze. La notizia dei fiori di arancio ha reso la showgirl felice come mai prima d’ora, ma sarà altrettanto felice quando saprà che sulla porta di casa della figlia si appenderà un fiocco blu o rosa?
La confessione di Loredana Lecciso
Poco dopo la celebrazione delle nozze in Africa, Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ dove ha parlato sia della festa che delle emozioni vissute e che spera di vivere il prima possibile. La compagna di Al Bano ha confessato di aver vinto il suo terrore dell’aereo soltanto per poter stare accanto alla figlia in uno dei momenti più belli della sua vita.
Inoltre, ha anche rivelato che adesso avrò sempre una valigia pronta per poter raggiungere la coppia felice di neo-sposini ogni volta che potrà. Per quanto riguarda il futuro, Loredana Lecciso non vede l’ora di potersi definire una nonna e di coccolare il suo nipotino o la sua nipotina che la figlia Brigitte e suo marito Yan le daranno. Dato che la primogenita si è finalmente sposata, ormai ogni giorno è buono per l’arrivo di un bebè.