Los Angeles, un orgasmo tra il pubblico mentre l’orchestra suona Ciajkovskij – VIDEO

A Los Angeles un concerto di Ciajkovskij ha avuto un inaspettato intermezzo quando una ragazza ha emesso un rumoroso gemito

Divertente siparietto, quello che è andato in scena il 28 aprile durante il concerto dell’orchestra filarmonica di Los Angeles alla Walt Disney Concert Hall, mentre il pubblico era concentrato ad ascoltare la Quinta Sinfonia di Ciajkovskij.   Un episodio che, certamente, avrà lasciato un po’ interdetti i presenti, e lasciato  più in uno sguardo imbarazzato.  Infatti,, ad un certo punto, durante un ritmo tranquillo della musica, l’intero teatro ha distintamente sentito quello che a tutti gli effetti è stato un gemito di piacere. Non solo, molti testimoni lo hanno descritto come “un orgasmo particolarmente intenso”.

La registrazione dell’orgasmo virale sui social media

Diverse persone che hanno assistito all’evento hanno riferito di aver sentito una donna emettere un gemito intenso durante il secondo movimento della sinfonia di Ciajkovskij. Un partecipante, il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes, ha descritto il suono su Twitter come quello di una persona che ha un “orgasmo forte e completo”. Una registrazione audio del momento sta ora facendo il giro dei social media, ed è diventata virale. Una signora intervistata dal Los Angeles Times ha affermato che era seduta accanto alla ragazza autrice dell’urlo di piacere: «Ho visto la ragazza dopo che era successo, e presumo che lei abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola – come nel tentativo di non farla vergognare».