Lotteria degli scontrini: a Palermo vinti 100mila euro in un supermercato Conad

Un supermercato Conad in via Sunseri, una traversa di corso Calatafimi è stato baciato dalla fortuna. Infatti un suo cliente ha vinto 100mila euro con la “Lotteria degli Scontrini”. L’identità del fortunato è top secret. Si sa, comunque che è un palermitano.

La Lotteria degli Scontrini ha premiato Palermo: la dea bendata ha portato nel capoluogo uno dei premi nazionali che vengono estratti mensilmente. La fortuna ha baciato anche i titolari del supermercato Conad che ha emesso lo scontrino:  vincono 25 mila euro.

Il vincitore è giovane ed è un impiegato

Gli imprenditori hanno detto che faranno partecipi della vincita riservata all’azienda anche i loro dipendenti. Infatti,  quando incasseranno il premio, destineranno un regalo di 100 euro per ogni loro dipendente. Hanno anche raccontato che non si erano accorti di aver ricevuto la mail in cui  veniva comunicato che lo scontrino fortunato lo avevano emesso loro. Lo hanno appreso soltanto quado si è presentato nel loro locale il vincitore dei 100mila euro. Rispettando la privacy del cliente, hanno rivelato soltanto che si tratta di un giovane impiegato.

Foto Giornale di Sicilia

Published by
Redazione PL