Home Dall'Italia Lotteria Italia del 6 gennaio: quando e dove controllare i biglietti vincenti

Lotteria Italia del 6 gennaio: quando e dove controllare i biglietti vincenti


Redazione PL

Il premio più ricco di prima categoria è di ben 5 milioni di euro

Questa sera, nel giorno dell’Epifania, l’estrazione finale della Lotteria Italia.

Durante lo speciale del programma tv in prima serata su Rai1, I Soliti Ignoti, Amadeus comunicherà i biglietti vincenti. E’ possibile ancora acquistare il proprio biglietto, tentando la fortuna, fino alle 21.00 di questa sera.

Il primo premio da 5 milioni di euro

Il premio più ricco di prima categoria è di ben 5 milioni di euro. Il più ‘ricco’ è quello di prima categoria da 5 milioni di euro.

Lotteria: dove controllare i biglietti vincenti

Il numero di serie dei biglietti vincenti e il relativo importo verranno comunicati in diretta questa sera. Saranno poi riportati nel Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2022, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.adm.gov.it e sul sito www.lotteria-italia.it.

In un biglietto cartaceo il numero di serie si trova nell’area centrale in basso, nel biglietto acquistato online il numero di serie del biglietto si trova anche nel promemoria di gioco.

Quando riscuotere il premio

I premi dovranno essere reclamati entro il 180esimo giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito www.adm.gov.it del Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2022. I premi attribuiti nell’estrazione finale del 6 gennaio saranno pagati entro 45 giorni dalla data della messa a disposizione dei fondi per i pagamenti da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

 

Epifania a Palermo, tre befane si caleranno da Palazzo delle Aquile: gli eventi in città

Potrebbero interessarti