Lotteria degli scontrini: 100 mila euro ad un acquirente di Palermo

In palio anche altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti.

La lotteria degli scontrini, giunta alla seconda estrazione mensile, rivela i 10 biglietti vincenti. A comunicarlo è l’Agenzia delle Dogane tramite i codici sul suo profilo Twitter. Gli scontrini variano da poco più di 10 euro a 130 euro. I 10 acquirenti riceveranno un premio da 100 mila euro ciascuno. La vincita verrà comunicata dall’Agenzia tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e i vincitori avranno 90 giorni di tempo per reclamare il premio.

PREMI ANCHE PER GLI ESERCENTI

In palio per gli esercenti altri 10 premi da 20mila euro. Tra i dieci scontrini vincenti, relativi alle spese pagate con moneta elettronica a marzo, uno riguarda un’acquirente di Palermo che ha fatto spesa presentando il codice lotteria nella grande distribuzione organizzata (Gdo). Il premio arriverà direttamente con bonifico bancario o postale e non è soggetto ad alcuna tassazione. Gli altri premi sono andati a Potenza, Ginosa (Taranto), Bovisio Masciago (Monza), Chiavenna (Sondrio), Suzzara (Mantova), e tre nell’hinterland romano, ad Albano Laziale, Monterotondo e Carpineto Romano.

A GIUGNO ALTRE ESTRAZIONI

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende. A inizio del prossimo anno si terrà la prima estrazione annuale. Premiato uno degli acquisti effettuati dal 1 febbraio al 31 dicembre 202. Assegnati 5 milioni di euro a un acquirente e 1 milione di euro a un esercente.