Home Cronaca Lotteria degli scontrini: 100 mila euro ad un acquirente di Palermo

Lotteria degli scontrini: 100 mila euro ad un acquirente di Palermo


redazione

In palio anche altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti.

La lotteria degli scontrini, giunta alla seconda estrazione mensile, rivela i 10 biglietti vincenti. A comunicarlo è l’Agenzia delle Dogane tramite i codici sul suo profilo Twitter. Gli scontrini variano da poco più di 10 euro a 130 euro. I 10 acquirenti riceveranno un premio da 100 mila euro ciascuno. La vincita verrà comunicata dall’Agenzia tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e i vincitori avranno 90 giorni di tempo per reclamare il premio.

PREMI ANCHE PER GLI ESERCENTI

In palio per gli esercenti altri 10 premi da 20mila euro. Tra i dieci scontrini vincenti, relativi alle spese pagate con moneta elettronica a marzo, uno riguarda un’acquirente di Palermo che ha fatto spesa presentando il codice lotteria nella grande distribuzione organizzata (Gdo). Il premio arriverà direttamente con bonifico bancario o postale e non è soggetto ad alcuna tassazione. Gli altri premi sono andati a Potenza, Ginosa (Taranto), Bovisio Masciago (Monza), Chiavenna (Sondrio), Suzzara (Mantova), e tre nell’hinterland romano, ad Albano Laziale, Monterotondo e Carpineto Romano.

A GIUGNO ALTRE ESTRAZIONI

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende. A inizio del prossimo anno si terrà la prima estrazione annuale. Premiato uno degli acquisti effettuati dal 1 febbraio al 31 dicembre 202. Assegnati 5 milioni di euro a un acquirente e 1 milione di euro a un esercente.

Potrebbero interessarti