Louis Vuitton presenta il nuovo direttore creativo, è Pharrell Williams
Louis Vuitton fa un cambio radicale, per la linea uomo il nuovo direttore creativo è l’artista hip hop Pharrell Williams.
Pharrell Williams sostituisce l’ex direttore creativo, nonché amico, Virgil Abloh, morto nel 2021. La prima collezione creata dal cantante hip hop verrà presentata durante la settimana della moda a Parigi.
L’obiettivo della casa di moda è quello di continuare la crescita nell’estetica della moda di strada, realizzando una rivoluzione che era già stata avviata con Abloh.
Il ceo di Louis Vuitton, Pietro Beccari ha dichiarato: “ Sono lieto di dargli il benvenuto nella sua nuova casa. La sua visione creativa oltre la moda guiderà senza dubbio Louis Vuitton verso un capitolo nuovo molto eccitante».
Pharrell Williams, i successi di una vita
Pharrell Williams non è nuovo al mondo della moda, il cantante ha collaborato con Nigo, direttore creativo di Kenzo e per il marchio di scarpe Ice Cream.
Ma ancora prima che nella moda, l’artista è innanzitutto una celebrità in ambito musicale. Negli anni 90 sale alla ribalta con il duo The Neptunes. Williams vanta due candidature agli Oscar e 13 Grammy.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Chiara Ferragni non prende bene il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: il VIDEO
Fonte foto: Gds.it