Luca Argentero, corteggiato e sedotto… da un’altra: “Un affascinante avvocato penalista di Milano” | Tutto vero

Luca Argentero - fonte web - PalermoLive.it

Luca Argentero - fonte web - PalermoLive.it

L’attore piemontese è sulla cresta dell’onda sotto tutti i punti di vista. Ora però l’attrazione è stata fatale: ecco di chi si tratta.

Tra gli attori più amati del piccolo schermo, sarebbe il caso di parlare di Luca Argentero. Amatissimo dai telespettatori, non tutti però sanno che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, dove a trionfare fu l’amatissima Floriana Secondi.

Dopo quel suo percorso nel reality longevo della televisione italiana, all’epoca condotto da Barbara d’Urso, il giovane Luca ha fatto tanta strada e tanta gavetta, studiando duramente per diventare l’attore apprezzatissimo che è oggi.

Con tanti premi e riconoscimenti ricevuti in questi anni, lo si può considerare tra i migliori attori del panorama cinematografico del nostro Paese.

I suoi meriti sono soprattutto legati alla sua grandissima passione e alla dedizione per il lavoro, che lo hanno indotto a essere tra i più gettonati anche dai registi internazionali.

Il dottore più amato dagli italiani

Negli anni ha anche ricoperto il ruolo di giurato nel serale di Amici di Maria De Filippi, dimostrando ancora di più di avere tante doti artistiche e soprattutto un’immensa capacità di adattarsi alle varie vicende televisive che lo hanno visto spesso protagonista o comunque parte integrante di un progetto.

Ora, però, sembrerebbe che la televisione voglia puntare fortemente su di lui anche sotto altri punti di vista. Negli ultimi anni, infatti, ha ottenuto un successo straordinario con alcune fiction. Tra queste, sarebbe il caso di parlare di “DOC – Nelle tue mani”, in cui interpreta con grandissimo successo il ruolo del dottore Andrea Fanti. In tutte queste stagioni televisive su Rai1, la fiction risulta essere tra le più apprezzate dagli italiani, anche e soprattutto per la sua grandissima versatilità e professionalità.

Luca Argentero ospite negli studi di Domenica In - fonte web - PalermoLive.it
Luca Argentero ospite negli studi di Domenica In – fonte web – PalermoLive.it

Luca, nuova carriera

Un “Dott. House” all’italiana che sembra essere entrato proprio nel cuore dei tantissimi milioni di telespettatori che ogni volta seguono le puntate inedite, ma a volte anche le repliche, con grande entusiasmo e apprezzamento. Stando a quanto riportato da tg24.sky.it, l’attore piemontese sarà il nuovo protagonista di un legal drama su Sky chiamato Ligas.

Vestirà per la prima volta nella sua carriera i panni di un avvocato penalista e ci saranno tantissimi intrecci, anche amorosi, che piaceranno tantissimo ai telespettatori. Chi è abituato a vederlo nelle vesti da medico dovrà rifarsi gli occhi sotto tutti i punti di vista e approfittare per esaltare le sue doti straordinarie di recitazione.