Ospite della seconda puntata di C’è Posta Per Te è Luca Argentero. Attore apprezzatissimo del panorama italiano, da tutti conosciuto come il Dott. Fanti nella fiction Doc – nelle tue mani.
Luca Argentero è sposato dal 2021 con Cristina Marino, nel maggio del 2020 hanno avuto la loro prima figlia, Nina. E lo scorso settembre hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio, un maschietto.
Tra Luca e Cristina c’è una differenza di 13 anni, i due si sono conosciuti sul set di “Natale ai Caraibi” (2015). Galeotto fu quel set. Set dove Luca e Cristina non condividono nessuna scena. La scintilla è scoccata per caso, lei lasciava il set, dopo aver terminato le riprese, lui arriva per iniziarle. La Marino alle pagine di Vanity Fair ha raccontato: “Lui è diventato il nuovo guru. Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”.
Prima di Cristina Marino c’era un’altra donna nella vita di Argentero. Per anni è stato sposato con Myriam Catania, attrice e doppiatrice. Nel 2016 arriva la notizia della separazione tra i due. In un’intervista a IoDonna l’attore ha rivelato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.
Myriam Catania, ha sempre speso parole bellissime per l’ex marito, i due adesso sono in ottimi rapporti.
Fonte foto: Today.it