Home Dall'Italia Lucarelli contro Viviani de Le Iene. La moglie: «Spari “mer*a” per far parlare di te»

Lucarelli contro Viviani de Le Iene. La moglie: «Spari “mer*a” per far parlare di te»


Redazione PL

La moglie di Matteo Viviani si scaglia contro la Lucarelli, che in un articolo aveva puntato il dito contro l'inviato delle Iene per il caso del doppio suicidio di Forlimpopoli

Continua a fare discutere e a dividere la vicenda del suicidio del ragazzo 24enne di Forlì innamoratosi di una finta ventenne, che in realtà era un 64enne di Folimpopoli, anch’egli suicida. In in relazione a questo caso, è esploso un duro diverbio tra Selvaggia Lucarelli opinionista de Il Domani e Liudmilla Radchenko. Quest’ultima è la moglie dell’inviato delle Iene Matteo Viviani, autore del servizio che ha spinto la Procura di Forlì ad aprire un fascicolo di indagine per violenza privata ed istigazione al suicidio. La Lucarelli in un articolo ha severamente criticato le modalità con cui la trasmissione ha seguito il delicato caso. Da questo è nato un velenoso scambio di battute su Instagram.

Il commento della moglie di Viviani al servizio della Lucarelli

Sotto l’hashtag #tvspazzatura, #giornalismoinutile, #cattiveria #veleno, la pittrice ed ex modella russa Liudmilla Radchenko, 43 anni, ha commentato così il servizio della Lucarelli: «Cara Selvaggia, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di “mer*a” su mio marito, vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu vivi di questo, altrimenti il tuo “personaggio squallido” non avrebbe nessun senso».

Il post su Instagram continua: «Matteo Viviani è uno che si batte per la giustizia, alza il culo e va a fare gli indagini, si impegna salvare le persone, vite in difficoltà (vi ricordate tutti Alice, Marica, Camilla, Natan), fa beneficenza, spende il suo tempo personale per dargli il supporto. Lui è l’uomo più corretto e affidabile di questa terra. Blue whale? Ci sei andata in fondo oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiveria e veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la “regina della Tv- spazzatura”, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la mer** Perché se non lo facessi saresti inutile oltre che disoccupata».

La risposta della Lucarelli

La reazione di Selvaggia Lucarelli è stata breve e concisa. Con l’hashtag «#Alla prossima puntata #tvspazzatura», ha risposto alla moglie dell’inviato delle Iene, scrivendo: «Ciao Ludmilla, ma se sono vere tutte queste cose brutte magari lo deciderà un giudice. Ma perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?». Un chiaro invito a moderare i toni, o voleranno le querele civili. Immediata la replica della Radchenko: «Infatti ora ti cancello dal mio elenco! Il veleno non sta bene nel mio mondo a colori!». Dopo questo vivace scambio, sul social si sono scatenati centinaia di commenti, che parteggiano per l’una e per l’altra parte e che entrano, con pareri più o meno qualificati, nel merito della trasmissione in questione e dello stile giornalistico delle Iene.

Potrebbero interessarti