Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha letto la sua immancabile lettera. L’attrice e spalla del conduttore, Fabio Fazio, ha scritto l’ultimo lettera della stagione a “Mamma Rai”, l’azienda che la coppia si appresta a lasciare per sbarcare su canale Nove.
Che Tempo Che Fa, la lettera di Luciana Littizzetto alla Rai
La lettera di Luciana Littizzetto inizia così: “Cara Rai, c’è posta per te!”
Il saluto a Salvini: “Bello? Ciao”
Infine, il saluto/ stoccata a Matteo Salvini: “Cara Rai, non dimenticarti mai che il Servizio pubblico è di tutti. Di quelli che la pensano come chi governa, di quelli che pensano il contrario. Di chi va e di chi resta. Di tutti, di più .Tua affezionatissima. Luciana P.S. Bello? Ciao”.
"Cara Rai, non dimenticarti mai che il Servizio pubblico è di tutti. Di quelli che la pensano come chi governa, di quelli che pensano il contrario. Di chi va e di chi resta.
Tua affezionatissima. Luciana
P.S. Bello? Ciao." @lucianinalitti a #CTCF pic.twitter.com/mwf7eRcCur
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) May 28, 2023
Stoccata di Fiorello sulle dimissioni della Annunziata: “Poteva venire a Teleminkia”