Luigi Anello e Francesco Saporita ospiti di “Musixology” al Seven
Appuntamento giovedì 25 maggio a partire dalle 19:30, con vista mozzafiato sullo skyline più bello di Palermo
Il rooftop del Seven Restaurant, all’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori in via Roma a Palermo, ospita Luigi Anello e Francesco Saporita in occasione del penultimo appuntamento di “Musixology“.
Ancora una volta, protagonisti della fortunata rassegna saranno la buona musica e il buon bere.
I due dj d’eccezione saliranno in consolle a partire dalle 19:30.
Vinili sotto le stelle per una serata speciale che prende il via con l’aperitivo, da sorseggiare sulle terrazze che dominano Palermo, offrendo una splendida vista sulla città.
DUE NOMI ICONICI
Luigi Anello e Francesco Saporita sono due tra i maggiori esponenti del panorama musicale cittadino.
Due vere e proprie icone, eclettiche e capaci di sperimentare.
Luigi Anello, protagonista del night clubbing palermitano dal 2000 a oggi, ha iniziato a suonare per hobby e, a diciotto anni, già saliva sulle consolle delle discoteche siciliane più rinomate.
Ben presto, scopre che quello è il suo posto e prosegue con successo nel suo percorso proponendo musica house in varie sfumature, in particolare disco, funky, groove ed elettronica.
A fargli da spalla Francesco Saporita, classe 1992, dj che si fa strada giocando nei clubs più rappresentativi di Palermo.
La sua carriera prende il via da quando aveva quattordici anni: uno dei momenti più significativi, nel 2009, quando crea il progetto musicale “Revenge MP”.
L’anno seguente è dj resident “Inside organization”, con la quale cura i set di apertura di molti artisti, tra cui Gabry Ponte e Cristian Marchi.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO
Prossimo e ultimo appuntamento in programma, il 1° giugno, con Gabriele Oliveri, il dj che vanta collaborazioni in consolle prestigiosissime, come quelle con Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Coez.
Per partecipare agli eventi di “Musixology” è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 e 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.