Il rooftop del Seven Restaurant, all’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori in via Roma a Palermo, ospita Luigi Anello e Francesco Saporita in occasione del penultimo appuntamento di “Musixology“.
Ancora una volta, protagonisti della fortunata rassegna saranno la buona musica e il buon bere.
I due dj d’eccezione saliranno in consolle a partire dalle 19:30.
Vinili sotto le stelle per una serata speciale che prende il via con l’aperitivo, da sorseggiare sulle terrazze che dominano Palermo, offrendo una splendida vista sulla città.
Luigi Anello e Francesco Saporita sono due tra i maggiori esponenti del panorama musicale cittadino.
Due vere e proprie icone, eclettiche e capaci di sperimentare.
Luigi Anello, protagonista del night clubbing palermitano dal 2000 a oggi, ha iniziato a suonare per hobby e, a diciotto anni, già saliva sulle consolle delle discoteche siciliane più rinomate.
Ben presto, scopre che quello è il suo posto e prosegue con successo nel suo percorso proponendo musica house in varie sfumature, in particolare disco, funky, groove ed elettronica.
A fargli da spalla Francesco Saporita, classe 1992, dj che si fa strada giocando nei clubs più rappresentativi di Palermo.
La sua carriera prende il via da quando aveva quattordici anni: uno dei momenti più significativi, nel 2009, quando crea il progetto musicale “Revenge MP”.
L’anno seguente è dj resident “Inside organization”, con la quale cura i set di apertura di molti artisti, tra cui Gabry Ponte e Cristian Marchi.
Prossimo e ultimo appuntamento in programma, il 1° giugno, con Gabriele Oliveri, il dj che vanta collaborazioni in consolle prestigiosissime, come quelle con Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Coez.
Per partecipare agli eventi di “Musixology” è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 e 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.