L’uomo trovato morto a Isola delle Femmine era un prete, disposta l’autopsia

Il sacerdote trovato morto nell’albergo di Isola delle Femmine attualmente svolgeva il suo servizio sacerdotale a Roma

isola

Ieri gli addetti alle camere di un albergo di Isola delle Femmine bussando alla porta di una stanza non hanno ricevuto risposta. Insospettiti, sono entrati ed hanno trovato morto nella doccia un uomo. Una rapida indagine ha accertato che si trattava di Danilo Priori, un sacerdote di 53 anni, presbitero in quiescenza dell’arcidiocesi dell’Aquila che attualmente svolgeva il suo servizio sacerdotale a Roma.

Era in vacanza nella costa palermitana, ed aveva prenotato la stanza per tre giorni. L’ultima volta che era stato visto in vita è stata la sera prima del suo decesso, quando era rientrato in albergo. Da allora non era più uscito, né aveva ricevuto visitatori. Su richiesta della procura, il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico per ulteriori indagini ed autopsia . Al momento, non sono stati rilevati segni di violenza o effrazione.

Il cordoglio dell’Arcivescovo, del Clero Aquilano e dell’Unitalsi

Il Cardinale Arcivescovo, l’Arcivescovo Coadiutore e il Clero Aquilano esprimono il loro cordoglio per la prematura scomparsa di don Danilo Priori, già Parroco nei Comuni di Scoppito, Tornimparte, Cansatessa e San Francesco di Paola nel Comune dell’Aquila. Era stato anche Assistente nazionale dell’Unitalsi
La Presidenza Nazionale e tutta la comunità Unitalsiana, appresa la notizia della prematura scomparsa di don Danilo Priori, sacerdote e già Vice Assistente Ecclesiastico Nazionale dell’Unitalsi, si stringe al dolore dei familiari e prega per la sua salita in cielo proprio da Lourdes, luogo dove don Danilo per tanti anni é stato in pellegrinaggio e impegnato in progetti di solidarietà associativi.

Foto Facebook “Cercatori di felicità (Lourdes)”

LEGGI ANCHE: 

Giallo a Isola delle Femmine, uomo trovato morto nella doccia di un albergo