Home Catania Live Lutto a Bagheria: morto in ospedale bambino di 3 anni

Lutto a Bagheria: morto in ospedale bambino di 3 anni


Redazione PL

Il piccolo si chiamava Giuseppe Tripoli ed era affetto da una grave patologia. La sua prematura scomparsa scuote in queste ore il comune nel Palermitano. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, conosciuta anche per via del passato del padre del piccolo Giuseppe nel mondo del calcio

maestra

Sono ore di dolore a Bagheria, in provincia di Palermo, per la prematura scomparsa di Giuseppe Tripoli, bambino di 3 anni affetto da una grave patologia. La comunità si stringe attorno ai genitori, Mattia Morreale e Davide Tripoli, quest’ultimo, impiegato presso una pompa di benzina del paese, è abbastanza conosciuto anche per via del passato da calciatore nel Bagheria Città delle Ville e nell’Aspra calcio.

La tragica notizia, giunta ieri mattina, ha profondamente scosso tutta la cittadinanza. Il piccolo è morto in ospedale dopo una lunga lotta. Sono tanti i post che in queste ore hanno riempito i social. “Siamo veramente dispiaciuti per la vostra terribile perdita😭- scrive una conoscente su Facebook -. Perdere un figlio è straziante. Il nostro cuore soffre per voi. Il piccolo guerriero ha lottato fino all’ultimo, e cn lui è andato un pezzo di cuore nostro. Sentite condoglianze❤️😭”.

“Oggi giornata molto triste amico mio😪😪 – si legge su un altro post -. Un bellissimo angioletto si aggiunge tra le stelle.. in questo momento molto buio e acuto, non ci sono parole per colmare le lacrime e il dolore della perdita di un figlio..  Amicone mio…ti sono vicino col cuore 😪❤ La vita e veramente ingiusta 🙏😪R.I.P”.

Anche il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale, i dipendenti, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e l’intero consiglio comunale hanno espresso cordoglio alla famiglia. Non è ancora nota la data dei funerali.

CONTINUA A LEGGERE

Dramma nella spiaggia di Aspra, un uomo si sente male e muore mentre stava entrando in mare

 

Potrebbero interessarti