Lutto a Mediaset: è morto Piero Sonaglia, storico collaboratore di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha voluto ricordare il suo collega e amico con un lungo messaggio

Piero

Lutto a Mediaset: è morto Piero Sonaglia, storico collaboratore della rete televisiva di Cologno Monzese e soprattutto negli ultimi anni di Maria De Filippi. Infatti negli ultimi tre anni la conduttrice e Sonaglia hanno collaborato in diverse trasmissioni: “Uomini e Donne”, “Tu si que vales”, “Amici” e “C’è posta per te”.

Fa davvero malissimo – ha scritto Maria attraverso la pagina ufficiale Instagram di Amici-. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre“.

“Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare Pierooooooooo perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”. Questo il ricordo di Gerry Scotti.

Piero Sonaglia aveva iniziato a lavorare a Mediaset all’età di 21 anni con La Corrida e in questi anni era diventato una colonna portante della rete televisiva di Milano. Nelle ultime settimane si era assentato dal lavoro, oggi la notizia della scomparsa.

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE DI CATANIA