Lutto dolorosissimo in casa Mediaset: “Un uomo dolcissimo, non ti dimenticheremo mai” | Ha scritto la storia della Tv italiana

Lutto Mediaset - fonte_Canva - palermolive.it

Lutto Mediaset - fonte_Canva - palermolive.it

Un addio troppo doloroso in casa Mediaset, era uno degli uomini più amati in assoluto, assurdo dovergli dire addio per sempre. 

Mediaset nelle scorse ore ha dovuto dire addio a uno dei volti più apprezzati tra le loro fila. Quella che è una delle aziende italiane di maggiore spicco nel panorama economico italiano, sta piangendo un uomo che conoscono e apprezzano veramente tutti.

A dirgli addio per sempre e condividere un pensiero dolce nei suoi confronti sono moltissimi volti noti del panorama televisivo italiano. Messaggi di cordoglio sono arrivati da tanti protagonisti dei palinsesti televisivi di quelle che sono le reti Fininvest.

Insomma un’estate che non è di certo iniziata sotto una buona stella, un dolore troppo grande a cui far fronte, per poter fare finta di niente. Quando qualcuno con cui hai lavorato per molti anni fianco a fianco scompare per sempre, il dolore si fa sentire forte anche in quello che è il mondo platinato della TV.

Per tutti coloro che credono che i Vip o comunque i personaggi famosi non sono toccati dal dolore, possono solo scoprire che non è affatto così. Questa volta il colpo di certo non è sempre facile accettare una verità del genere. Ecco il volto noto  cui occorre dire addio.

Mediaset piange uno dei suoi protagonisti

In un momento in cui ci si dedica alle vacanze e ad organizzare quelli che saranno i nuovi palinsesti di questo autunno, una brutta notizia ha colpito i protagonisti delle reti Mediaset. I messaggi di cordoglio che sono arrivati, sono la prova di quanto fosse apprezzata questa persona.

Ad appena 62 anni il popolo di Mediaset ha dovuto dire addio a Roberto Bassanini, noto scenografo di molti programmi di grande successo. Una scomparsa completamente inaspettata, che ha lasciato il segno nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

Roberto Bassanini - fonte_ANSA - palermolive.it
Roberto Bassanini – fonte_ANSA – palermolive.it

Barbara D’Urso solo una delle tante personalità note a dirgli addio

Roberto Bassanini è stato stroncato da un’improvvisa emorragia cerebrale. Braccio destro di Barbara D’Urso in quello che era il suo Pomeriggio Cinque, la conduttrice, ormai lontana da Mediaset da più di un anno, è stata una delle prime a salutarlo pubblicamente.

Un uomo dolcissimo“, questo quello che avrebbe dichiarato su di lui “non ti dimenticherò mai“. Insomma, lo scenografo era molto apprezzato su tutte le reti Fininvest.