Lutto Mara Venier, in lacrime non riesce a trattenere il dolore: “Ti ho voluto…” | Le si stringono tutti attorno

Un triste annuncio per Mara Venier - palermolive.it

Un triste annuncio per Mara Venier - palermolive.it

Sono stati giorni molto impegnativi e difficili per Mara Venier che ha dovuto fare i conti con un delicato intervento agli occhi

Un’estate di spensieratezza e relax trasformatasi all’improvviso in un incubo. Mara Venier è entrata all’improvviso in un tunnel fatto di ricoveri in ospedale e di interventi chirurgici: ne ha dovuti affrontare ben due a un occhio a causa di un’emorragia alla retina.

Per l’uscita definitiva dal tunnel però c’è da attendere ancora. “Devo operarmi di nuovo – ha annunciato la conduttrice televisiva -. Purtroppo non ho ancora ritrovato la vista, ma ora va un po’ meglio. E non smetto di lavorare“.

Già, perché nonostante tutto Mara Venier continua ad assolvere a tutti i suoi impegni professionali, sia sul piccolo schermo che al cinema. Il regista Ferzan Ozpetek le ha infatti assegnato una parte nel suo ultimo film in lavorazione in questi giorni.

L’appuntamento più importante per ‘Zia Mara‘ è come al solito “Domenica In“, arrivata alla sua quarantanovesima stagione consecutiva. La Venier, che possiede il record di edizioni condotte, quindici, ha promesso che questa sarà l’ultima e non ci saranno ulteriori ripensamenti.

Lutto Mara Venier, la tragedia a poche ore dal ritorno di ‘Domenica In’: i retroscena

Ha fatto i salti mortali per non mancare l’appuntamento con lo storico contenitore domenicale, quello che da tempo è diventato il suo giardino privato. E l’entusiasmo è quello di sempre, ha garantito la Venier che ha annunciato importanti novità nel format del programma.

Non ci saranno più interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, non ce ne sono più da intervistare. Ho deciso di fare qualcosa di diverso, non vi rovino la sorpresa“. Si parla di un gioco che coinvolga anche il pubblico da casa.

Venier e Giurato - Instagram - Palermolive.it
Venier e Giurato – Instagram – Palermolive.it

Lutto Mara Venier, pianti e dolore all’improvviso: ecco perché

Proprio a poche ore dalla puntata di esordio di ‘Domenica In’ la conduttrice veneziana è stata colpita profondamente da un gravissimo lutto. Un conduttore e giornalista a lei molto caro è scomparso all’improvviso a causa di un infarto fulminante, un arresto cardiaco che lo ha stroncato a quasi 85 anni.

Parliamo di Lucia Giurato, deceduto all’improvviso mentre stava trascorrendo qualche giorno di relax al mare insieme alla moglie, la giornalista della RAI Daniele Vergara. Una Mara Venier in lacrime ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per ricordare l’amico e collega. “Ciao Luca, ti ho voluto tanto tanto bene. Per me un giorno molto triste. R.I.P“.