Home Dal resto della Sicilia Lutto a Mazara del Vallo, morto l’avvocato Claudia Ingraldo

Lutto a Mazara del Vallo, morto l’avvocato Claudia Ingraldo


Redazione PL

La donna era moglie del noto imprenditore e co-titolare della società A29, Michele Bianco

Ingraldo

Lutto nel trapanese dove è morto un noto avvocato, Claudia Ingraldo. La donna, residente a Mazara del Vallo con la famiglia, si è spenta all’età di 48 anni a causa di un improvviso malore. Era conosciuta anche per essere la moglie dell’imprenditore Michele Bianco, co-titolare della società A29 di Mazara.

SINDACO QUINCI: “TRAGICO EVENTO”

Tanti i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia. “La nostra comunità è stata raggiunta questa mattina dalla tragica notizia dell’improvvisa scomparsa dell’avvocato Claudia Ingraldo, giovane ed apprezzata professionista, moglie e madre di due ragazzi adolescenti”. Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha espresso a nome dell’amministrazione comunale il cordoglio alla famiglia Bianco-Ingraldo per la scomparsa dell’avvocato Claudia Ingraldo.

“Come primo cittadino ma anche a titolo personale mi sento di interpretare il comune sentimento di cordoglio che è acuito dalla sorpresa e dallo sconforto per una giovane vita spezzata improvvisamente a causa di un malore, che lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e tra chi ha avuto il piacere di conoscerla. Un evento tragico che deve farci riflettere anche sulla precarietà dell’esistenza umana e sul bisogno di dare il giusto valore alla vita ed alle relazioni sociali. Al marito Michele Bianco, apprezzato imprenditore e co-titolare della società A29, ai figli ed ai familiari esprimiamo i sentimenti di cordoglio e vicinanza”.

IL CORDOGLIO DEL CONSIGLIO COMUNALE

“Anche il consiglio comunale di Mazara del Vallo nella sua interezza si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa dell’avvocato Claudia Ingraldo, venuta a mancare all’alba di oggi a causa di un malore improvviso all’età di 48 anni. Questo evento, già in sé tragico, colpisce una famiglia di professionisti e imprenditori stimati in Città. Inoltre desta particolare commozione anche per la giovane età del compianto avvocato Ingraldo e per il fatto che è stato un evento improvviso. All’imprenditore Michele Bianco, coniuge dell’avvocato Ingraldo, ai figli e familiari va tutto il nostro affetto e la vicinanza”. Questo il messaggio di cordoglio espresso dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano a nome del massimo consesso civico.

MAZARA CALCIO ASD FC

Messaggi di cordoglio anche da parte del Mazara Calcio ASD FC. “La famiglia Mazara Calcio esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Claudia Ingraldo, moglie di Michele Bianco di A29, nostro main sponsor. La dirigenza gialloblù, lo staff tecnico e tutti i tesserati porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Bianco per la propria perdita”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti