Home Dal mondo Lutto nel mondo del cinema: addio al giovane Hannibal Lecter di Webber

Lutto nel mondo del cinema: addio al giovane Hannibal Lecter di Webber


Redazione PL

E' morto l'attore francese Gaspard Ulliel

attore

E’ morto, all’età di 37 anni, l’attore francese Gaspard Ulliel vittima di una grave caduta mentre sciava nelle piste di Rosières, in Francia. A renderlo noto la famiglia in una nota trasmessa alla France Presse. Il giovane era conosciuto per i suoi ruoli nei film “Hannibal Lecter – Le origini del male” “Saint Laurent”.

L’attore è stato ritrovato, nel primo pomeriggio di ieri, in stato di incoscienza su una pista da sci dopo la collisione con un altro sciatore all’incrocio tra due piste blu, riportando un grave trauma cranico. Per circa un’ora e un quarto Ulliel è stato assistito sul posto prima di essere trasportato in elicottero all’ospedale CHU di Grenoble. La procura di Albertville ha annunciato l’apertura di un’inchiesta per determinare le cause della tragedia.

IL CORDOGLIO DEL PREMIER FRANCESE

Il premier francese, Jean Castex, ha reso omaggio a Ulliel in un post su Twitter: “Gaspard Ulliel è cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui. Si amavano follemente. È con il cuore pesante che ora rivedremo le sue interpretazioni più belle e incontreremo il suo sguardo. Perdiamo un attore francese”.

Potrebbero interessarti